Il fake di oggi: “Tinypic chiude”

Reading Time: 2 minutes

Lo ammetto anche io oggi ho avuto un attacco di panico e di vero spavento per questa finta notizia.

Image and video hosting by TinyPic

Oggi in tutti i blog, forum e portali hanno messo annunci dicendo in caso di cattiva visualizzazione delle proprie immagini è causato dalla chiusura di Tinypic.

Ieri, un mio amico mi ha detto che compariva questo messaggio sul sito di Tinypic:

Tinypic is no longer accepting uploads from international locations, and links are turned off. If you have content on Tinypic, you can still view the URLs and the content, but only on Tinypic. To upload, share, or link content, please go to Photobucket.com to register an account. You will need to upload your content again to your Photobucket account, but you will be able to share and link your images and videos. We re sorry for the inconvenience and hope that you enjoy Photobucket, our premier image and video site.

Tradotto e in poche parole avrebbero chiuso il servizio, perso i nostri contenuti e ci invitavano a spostarsi su PhotoBucket. Beh..anch’io mi sono presa un bel colpo e tante imprecazioni per la chiusura di questo servizio e sinceramente mi aspetterebbe un lavoro estenuante di spostamento e aggiornamento di articoli o altri.

Stamattina avevo appreso la notizia su Ziczac e mi accerto della vericità, faccio tante ricerche su internet in italiano e in inglese e vedo che il problema è solo italiano.

Chi cerca trova e ho trovato il link di Photobucket dove in inglese spiega tutto, controlla anche tu!

Insomma al momento sembra che hanno deciso di mantnere il servizio e spostato le registrazione dei nuovi utenti su Photobucket, almeno di quelli italiani perchè il servizio continuerà a funzionare in Usa, Uk, Canada e Australia.

Hanno temuto le possibili denunce?

Nel frattempo ho inviato 2 mail e spero che mi risponderanno a breve, almeno avvissasero un po prima e magari forniscono un bel tool di backup o spostano tutto su PB.

Mettiamoci il cuore in pace al momento non si corrono rischi! Ecco l’ultimo annuncio:

Abbiamo sentito da molti dei nostri utenti in riferimento a questi cambiamenti ed apprezziamo il tuo feedback. TinyPic ha ripristinato il collegamento alle immagini e abilitato il caricamento. Vi assicuro nessun contenuto è stato rimosso dal sito. Abbiamo cercato di informare gli utenti su TinyPic e ha chiesto che spostare i loro contenuti a Photobucket. Purtroppo questo non era sufficiente e di messaggistica ha preso molti dei nostri utenti di sorpresa e ci scusiamo. Il nostro intento era quello di iniziare combina alcune delle migliori caratteristiche di TinyPic e Photobucket, offrendo agli utenti una migliore esperienza. Le eventuali modifiche in futuro sarà migliore comunicati. Ancora una volta, ci scusiamo per il disagio.

Share Button

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Un pensiero riguardo “Il fake di oggi: “Tinypic chiude”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*