Provatoo.NET

Diario di bordo di una sviluppatrice

News

2000 ticket chiusi e uno sconto per te!

Il supporto tecnico di TantraHost è fiero di annunciare che stamani 20 giugno 2012 è stato chiuso il ticket numero 2000! Un traguardo che è stato possibile raggiungere grazie ai nostri sempre più numerosi clienti, che hanno deciso di darci fiducia, e che speriamo di ripagare stando sempre al loro fianco, in tutte le problematiche che possono capitare, dando risposte precise, cordiali, professionali e rapide, anche non strettamente inerenti al mondo dell’hosting.

Così facendo, ticket dopo ticket, giorno dopo giorno, siamo arrivati a chiudere il ticket numero 2000, un traguardo importante anche perchè, considerando che un ticket si esaurisce in media in 3 mail per parte, significa che abbiamo scambiato ben 12mila mail con i nostri clienti, e questo lo riteniamo un risultato straordinario.

Nel ringraziarvi per la fiducia accordataci e per festeggiare l’importante traguardo raggiunto, abbiamo deciso di creare un buono sconto che vi darà diritto al 10% di sconto su tutti i piani hosting starter e professional. Il coupon da inserire in fase d’acquisto è ‘2ktkts‘, senza virgolette. Tale coupon potrà essere utilizzato anche per il rinnovo dei piani hosting, sarà sufficiente aprire un ticket al nostro supporto vi verrà aggiornata la fattura in un batter d’occhio. Ma sbrigatevi, il coupon ha validità fino al 20 luglio 2012.

Vi ricordiamo che i piani hosting offerti da Tantrahost sono 2, denominati Starter e Professional. Di seguito le caratteristiche

Piano starter:

2GB spazio, 20GB traffico

1 dominio hostabile

pannello di controllo cPanel

php, mySql, cgi

database illimitati

email illimitate

account ftp illimitate

sottodomini illimitati

… e molto altro ancora

 

Piano professional:

5GB spazio, 60GB traffico

domini hostabili illimitati

pannello di controllo cPanel

php, mySql, cgi

database illimitati

email illimitate

account ftp illimitate

sottodomini illimitati

… e molto altro ancora

 

Potete verificare le caratteristiche dei piani in dettaglio all’indirizzo seguente:

http://tantrahost.com/compara

 

Compra il tuo hosting su Tantrahost!

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D