Karmahost, un servizio impeccabile e in forte crescita

Karmahost è un servizio dedicato all’hosting che sembra avere tutti i requisiti adatti per crescere, migliorarsi ed offrire sempre il meglio per i propri clienti.

Tale servizio offre diversi piani, ma la particolarità sta tutta nel prezzo, si tratta dell’hosting più economico al momento, con un supporto veloce e composto da veri professionisti, senza dimenticare i vari piani che ci mette a disposizione, tutti molto interessanti.

Prendiamo ad esempio il Kàrman Plan, se decidiamo di provarlo gratuitamente, esso avrà una durata totale di 14 giorni, non avremo un dominio incluso, ma ci sarà un server Linux, un pannello di controllo avanzato, con un costo di attivazione inesistente. Si può quindi provare il servizio in modo da potersi non solo ambientare con le varie interfacce, ma anche testarne la velocità, la sicurezza e valutare con calma se fa al caso nostro.

In tal caso, se ne resterete soddisfatti, non dovrete far altro che acquistare il piano vero e proprio, il Kàrman Plan senza limitazioni di alcun tipo, esso infatti prevede un costo annuale di 19,99 euro all’anno, con la possibilità di scegliere un dominio a proprio piacimento, incluso nel prezzo, un server Linux dedicato, un pannello di controllo a livelli avanzati e zero costi di attivazione.

L’attivazione in effetti sarà istantanea, quindi il servizio si mostra anche molto veloce, forse tra i più rapidi sul mercato, viene offerto, inoltre, uno spazio illimitato, così come il traffico mensile, il database MySQL, i sottodomini e gli account @mail.

Vi è un servizio Antispam, l’installazione completamente gratuita del CMS e la politica del soddisfatti o rimborsati che a quanto pare risulta essere un vero è proprio marchio del servizio.

Il supporto è velocissimo, si tratta di un servizio che riesce a distinguersi tra le tantissime proposte esistenti al giorno d’oggi, non teme concorrenza, semplicemente perchè offre il meglio che si possa desiderare e a prezzi davvero bassi, impossibile fare a meno di Karmahost!

Alessio Spetrino

0 0 votes
Vota l'Articolo
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments