Dopo un mese dalle dichiarazioni di Mark è arrivata la Facebook Mail, ovvero chi vorrà potrà creare un indirizzo email @facebook.com, ragazzi con calma perchè non a tutti è ancora disponibile!
Per attivare la Facebook Mail clicca qui e clicca su “Aggiornamento Stato” vedremo immediatamente una nuova schermata della visualizzazione messaggi.
In alto sulla destra apparirà la voce “Richiedi indirizzo email” l’indirizzo email non è altro l’URL del tuo profilo che hai scelto un po di tempo fa e che non puoi modficare.
Ho provato subito a mandare un email di prova per vedere come funziona. Manca editor! Si possono allegare file, video e foto ma niente emoticon, grassetto, corsivo e firma.
Al momento c’è solo in inglese ed è abbastanza scarno, davvero Facebook vincerà su Gmail? Ne dubito! Al momento non sono fornite IMAP/SMTP e POP.
Inoltre ho mandato un email su un altro mio account ed ecco come viene visualizzata! é una semplice conversazione…mi aspettavo molto di più…non credo che l’utilizzerò.
Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….
unova facebook mail…