Hosting reseller, hosting frazionabile, reseller hosting chiamalo come preferisci ma di una cosa sola stiamo parlando!
Tu acquisti un grande piano hosting e puoi rivenderlo a prezzi tuoi, garantendo ai tuoi clienti assistenza tecnica e commerciale.
In Italia sono un po più costosi che in USA e generalmente gli hosting americani offrono anche qualche servizio più, come la registrazione gratuita dei domini, WHMCS incluso, personalizzazione ottimale del tuo sito internet che userai per vendere il tuo prodotto.
A chi interessa questo prodotto hosting?
Generalmente interessa a chi vuole iniziare un piccolo business o una web agency. Mi raccomando segui le leggi italiane! Ovunque siano i server tu sei e rimani cittadino italiano e violi le leggi italiane.
Quindi prima di tutto se hai intenzione di avviare questa attività, oltre ad avere le competenze tecniche devi avere partita iva.
I lati negativi dell’hosting reselling è che in caso di problemi con i server i tuoi clienti verranno a reclamare da te e tu non potrai farci niente! é uno stress molto grande e non da sottovalutare dato che con il tempo e ripetuti down si sparge cattiva voce sulla tua attività e perdi molti clienti.
Al momento non ho ancora provato nessuno tipo di hosting reseller e neanche una gestione ma guardando un po le offerte in giro i prezzi sono molto competitivi e quello americano è più economico ma non comprende la registrazione dei domini .IT e poi c’è da valutare quanto convengono gli hosting americani e se ne vale veramente la pena.
Ma ricorda che comprando un hosting americano non sei sottratto dalle leggi italiane-
scusate vedo che parlate di hosting,volete divenire reselleravendo copertura tanto i domini li fatturiamo noi,se vuoi intraprendere qst business entra nel sito che ho inserito,se non si vede è http://www.freeadversiting.cerca.li e dopo i vostri giri nei meandri dal form in contatti invia form specificando piano reseller se invece ti interessa altre posizioni specificare,da li potrete accedere agli altri nostri siti compresa WebMagia la TOP Hosting uk e Usa i server sono li con nodo a Milano by mistercall360
no, questo è solo un sito di informazione hosting
hosting da formula uno se vuoi vendere hosting o regalare domini e hosting noi ti forniamo un azienda chiavi in mano a costo 0 entra oggi http://mistercall360.net oppure http://www.mistersolution360.net il futuro vi attende!
spam gratis!
non è spam ma informazione,da quando è arrivato in italia è diventata una fobia,a volte mi chiedo xchè qst italia è cosi retrograda ,cerchi di fare un servizio utile e unico xchè nessuno lo fà ero 10 min fà al cell con un azienda host che mi diceva lei dà tutto e insomma li bruciava,ma dico io tocco il mio di portafoglio non il loro,ma tutti pescicani vogliono essere solo che io non faccio il pesciolino rosso,x lavorare non bisogna pagare ma bensi essere pagati,oppure non siete daccordo neanche su qst,amici sui blog i commenti belli e brutti si prendono… Leggi il resto »
il sito che hai sponsorizzato è americano, in italia per i resseller hosting bisogna avere subito partita iva, staff e capacità e poi non è cosi conveniente meglio un vps o dedicati per chi vuole rivendere hosing perchè si ha la piena gestione. non è retrograda ma io non comprerei mai un hosting usa!
scusa provato admin ti rammento che io sono italiano che poi i server sono a londra periferia e california qst non ha nessun problema,io registro tutti i domini e ti assicuo che qui in italia nessuno ha un servizio simile e cmq è chiaro che un servizio simile non lo dai a un ragazzino,si presume che sia un webmaster registrato un azienda,un commerciante di computer che realizza siti,lo staff lo ha con noi non è quello il problema hai visto un solo sito e sapessi quanti host vi sono che hanno la nostra struttura,io opero nelle tlc da oltre 20… Leggi il resto »
ma i costi non c entrano senza partita iva in italia non sei a norma..gli altri stati mi sembra la scoperta dell’acqua calda
admin vedo che siete molto indietro,se a fattrare ci penso io a poco serve la PIVA fai come con i venditori trattenuta irpef e fine,il problema è che in italia vedono un amministrazione da gestire si spaventano,e cosa pensi di fare affiliazioni che metti link e banner,ah già cè gente che fà i miliardi con quelle ahahah poveri illusi,sai che vi dico che se concepisci il lavoro manuale e da dipendente devi percorrere quella di strada ci vuole la mente aperta x fare certe cose,e cmq l’italia è l’unica a menarlo con l’iva e a mangiarti di tasse eppure vengono… Leggi il resto »
sei cittadino italiano? Puoi abitare anche in Cina la finanza ti viene a prendere e subisci leggi italiane a riguardo non sono per niente dolci…credo che lei sia solo un sognatore
vedo che avete le idee confuse,la finanza se hai tutto in regola se ne và come è venuta,ti ricordo che stai parlando con uno degli host reputato migliore al mondo non sono un webmaster anche perchè oltre ad host sono web engineer ingegnere web se non conoscessi il significato ,in quanto a sognare sei tu che forse vorresti essere al posto mio,io dormo su 20 guanciali sogni sereni buon business a tutti by Mistercall360
io parlo da ingegnewre e finanziere. tu sei italiano e sei sotto le leggi italiane se compri droga in messico tu vieni sbattuto dentro x spaccio in italia. Ok? Manderemo un controllo. Il tuo hosting non è in nessnua categoria ed è sconosciutissimo.
ah scusa dimenticavo il sito indicato x il quale facesti commento è in 30 lingue e inoltre osannate tanto hosting italiano che fra l’altro fà pietà,pannelli retrogradi,e in quanto a vps puoi farlo si ma vedi prova a trovare qui hosting illimitato domini illimitato tutto illimitato,quanto ti chiedono? io lo offro a partire da 3.99 dollari al mese e chi fà affiliazione li riconosco provvigioni che nessuno ti dà,x i reseller invece li faccio lavorare con il loro marchio e logo e la fatturazione la emette il software certo se ha piva è meglio x lui che si detrae i… Leggi il resto »
non ho osannato niente…è semplicemente preso questo a caso…