Crea il tuo personal image hosting

Stanco di finti fake e avere il terrore di perdere le tue immagini da un momento all’altro?

Ho la soluzione per te!

Nei giorni scorsi nel web si era scatenato un vero e proprio panico dalla “momentanea” chiusura di Tinypic. Lo ammetto, ha spaventato tantissimo anche a me, ho circa 1300 immagini sparsi su diversi miei siti web.

Per motivi di copyright, su un mio sito ho aperto un sottodominio e ho installato alcuni CMS per Imagehosting, che ti consiglio di provare:

  1. Scripteen Free Image
  2. Arw Script
  3. Chevereto
  4. DXL
  5. Image Hosting Script
  6. PHP Image Host
  7. Uploader V6

Ho provato personalmente Image Hosting Script, molto completo ma dopo poco è diventato lentissimo! Poi sono passata a Scripteen Free Image che è veramente una scheggia ed è molto completo. Comprende: registrazione utenti, personalizzazione template, creazione gallerie, inserimento ads, upload multiplo e seo.

Chevereto è molto essenziale e fortemente minimalista è ideale per chi ha un blog da se gestito e carica le immagini, non ha registrazioni utente, ne gallerie, ne upload multiplo ma ha Bit.ly incluso.

Gli altri ho provato giusto a installarli, ma alla fine dipende dall’uso che bisogna fare! Invece se tu vuoi fare un piccolo sito dove racchiudere tutte le tue immagini e non vuoi caricare il tuo hosting, puoi utilizzare gli hosting gratuiti.

Ovviamente solo per interesse personale, non a scopo professionale. Ti consiglio i seguenti hosting:

Scegliamo il nostro CSM e lo installiamo!!!!!! Cosi potremmo dormire sonni tranquilli…attenti al consumo banda! è molto alto! 🙂

Se ti è piaciuto condividi!

Share Button
0 0 vote
Vota l'Articolo

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Subscribe
Notificami
guest
1 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

Dopo lo scandolo di Tinypic vediamo come correre ai ripari…

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x