Dopo mesi di rumors e anti Dropbox è arrivato Google Drive, devo dire niente di eclatante non è altro che un Google Docs con un applicazione per pc! Credo sia stato fatto tanto rumore per nulla!
Sono aumentati anche i prezzi di archiviazione di Google Docs, Gmail e Picasa…sono aumentati in una maniera stratosferica, prima per 25GB bastavano solo 4$ annui ora siamo passati a 30$ annui. Ora è possibile acquistare anche mensilmente il pacchetto di GB in più e non più annualmente. Non sono previsti sconti per chi acquista il piano annualmente.
Sono rimasta molto delusa da Google Drive…della serie Google fa poco il saputello! 😀 Diventerà davvero anti Dropbox? Secondo me, farà la fine di Wave e altri progetti chiusi di recente da Google dato che è “arrivato” tardi…e cambiare le abitudini informatiche è davvero molto difficile!
è l’ennesimo tentativo di unificazione delle applicazioni… una cosa che in molti secondo me apprezzeranno poco, visto che le alternative in questo caso non mancano affatto. cmq è un servizio molto caro, questo senza dubbio…
è caro, ma è più economico dei suoi nemici