Google Drive è disponibile per tutti!

Dopo mesi di rumors e anti Dropbox è arrivato Google Drive, devo dire niente di eclatante non è altro che un Google Docs con un applicazione per pc! Credo sia stato fatto tanto rumore per nulla!

 

Sono aumentati anche i prezzi di archiviazione di Google Docs, Gmail e Picasa…sono aumentati in una maniera stratosferica, prima per 25GB bastavano solo 4$ annui ora siamo passati a 30$ annui. Ora è possibile acquistare anche mensilmente il pacchetto di GB in più e non più annualmente. Non sono previsti sconti per chi acquista il piano annualmente.

Sono rimasta molto delusa da Google Drive…della serie Google fa poco il saputello! 😀 Diventerà davvero anti Dropbox? Secondo me, farà la fine di Wave e altri progetti chiusi di recente da Google dato che è “arrivato” tardi…e cambiare le abitudini informatiche è davvero molto difficile!

Share Button
0 0 vote
Vota l'Articolo

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Capolupo

è l’ennesimo tentativo di unificazione delle applicazioni… una cosa che in molti secondo me apprezzeranno poco, visto che le alternative in questo caso non mancano affatto. cmq è un servizio molto caro, questo senza dubbio…

Caygri

 è caro, ma è più economico dei suoi nemici

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x