I servizi hosting

Se siete alle prime armi e volete scrivere il vostro “Ciao Mondo” nel web e creare un vostro sito da zero, la prima domanda da porci è: “CHE HOSTING COMPRO?”

Molto importante è il nome che scegliete e poi cosa volete installarci su..se una sito fatto in codice o uno dei tanti CMS.

Se fate un sito a mano in HTML o PHP non avete bisogno del database MySql.

Mentre per i CMS il database è un OBBLIGO.
La maggiorparte di essi hanno bisogno di un database.

All’inizio per vedere il riscontro del sito, vi consiglio un hosting low-cost, ovvero molto spazio a poco prezzo, ma spesso potete vedere il vostro sito off line per banda finita e perchè sono over selling, ovvero lo stesso spazio è rivenduto ad altre persone.

Ma fin ora, ho testato a 100% senza problemi

Reliable $1 Web Hosting by 3iX

Se poi il vostro sito incrementa le visite e avete necessità di cambiare vi consiglio Aruba che con 35 euro avete spazio e traffico illimitato, ma il database che ne comprende 5 è a parte.

Share Button
0 0 vote
Vota l'Articolo
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio

Non la penso come te. Se decidete di fare le vostre prime esperienze, vi consiglio hosting gratuito tipo wordpress oppure blogspot e aprire un terzo livello da loro. Prova a dare uno sguardo anche a altervista. Per quanto riguarda Aruba, stiamo a 33,19 (ivato) per spazio linux e database mysql.
Consiglio calorosamente però, di fare esperienza col sempre buon sano HTML prima. Ciao

Provatoo

si però ci sono problemi con il posizionamento e passare su un sito privato è ricominciare da capo.

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x