Chiunque frequenti questo blog sa quanto sia importante esser “ritrovati” su Internet attraverso Google, Bing, Yahoo e Ask..
Trucchi, strategemmi, amuleti e tante guide fantocchie abbiamo trovato nel web su come posizionare il proprio sito, tag, meta tag, tagghi e taccheggio ma se proprio avete rinunciato o non capisci niente di SEO sei finito nel posto giusto!
Oggi un mio amico mi ha consigliato un sito dove è possibile fare l’analisi gratuita del del tuo sito web. Analizzare il proprio sito e vedere le proprie lacune e come sistemarle è la strategia più efficace per migliorare il proprio posizionamento sui motori di ricerca
SEO Italy è un partner molto serio e professionale: per questo danno garanzia completa su i loro servizi con la formula “seo garantito“. Come? All’inizio del lavoro si deciderà un obiettivo – ad esempio un certo numero di keywords in prima pagina di Google – e loro chiederanno il “conto” se e solo se hanno raggiunto il tuo obiettivo di partenza!
Il SEO non è una cosa improvvisa o immediata ma qualcosa di costante quindi è sempre buono tenersi informati e non mollare mai neanche dopo aver chiesto assistenza: per questo il seo blog è aggiornato frequentemente ed è ricco di buone pillole per migliorare il posizionamento del tuo blog o sito web.
Ma non è tutto! Vuoi presentare un amico o guadagnare extra? Bene, diventa il loro partner! Ad ogni contratto concluso guadagni il 20%. Cosa aspetti? SEO Italy, primi sempre.