SimplePress Forum: il forum perfetto di WordPress

Ti ricordi SimplePress?  Beh già 3 anni fa era un forum molto completo per WordPress ma oggi ha fatto davvero passi da gigante. è l’unico forum WordPress che ha importer verso altri forum come SMF  e PhpBB e altre piattaforme forum realizzate per WordPress.

L’ho scelto anche per Provatoo.NET, molto stabile e sicuro, rapido e una grafica davvero accattivante.

Ha funzioni e plugin come i più noti CMS per forum.

Hai la possibilità di scegliere tra 3 tipi di editor, 30skin personalizzabili in HTML, messaggi privati, risposta veloce, quote e altro!

è uno dei pochi forum per WordPress che offre la traduzione in italiano.

Uso WordPress da tanti anni e unico plugin che danno supporto reale e rapido è il loro forum d’assistenza, in inglese ma hai risposte celeri in tempi record!

Sono davvero contenta sono migliorate davvero tante cose..l’unico neo che una volta passati a Simple Press non è possibile cambiare!

Share Button
0 0 vote
Vota l'Articolo

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Orazio Giordano

ciao, facendo una ricerca su internet ho notato che dove si parla di simple:press salti fuori sempre tu. Io stò uscendo fuori da un forum in phpbb e per un nuovo forum avevo scelto mybb. Ora, dopo averlo creato e configurato al top mi sono reso conto che non mi piacciono determinate cose… per non parlare del lato grafico. Allora ho optato per smf ma proprio quando ero convinto mi è sorta l’idea! Dato che il forum avrà un homepage di supporto con articoli inerenti all’argomentazione del forum stesso e visto che questa home alla fine volevo gestirla con WordPress,… Leggi il resto »

Caygri

la sto tranducendo..ma è quasi a metà non so quando la finirò (ti sto parlando del lato forum, e devo cominciare quello admin. Se vuoi tradurre devi registrarti.
Inizia a usare il converter perchè io ho avuto un po di problemi con phpbb e smf tant’è che ho dovuto fare tutto in locale!

Orazio Giordano

 Ciao, grazie della risposta immediata. Visto che mi serve urgente, mi consiglieresti di caricare il V4 e con calma poi appena riusciamo ad ottenere la traduzione upgradare a V5?

Non ho idea neppure se siano 2 cose totalmente diverse… e se vale la pena. Se no carico SMF su …/forum e in root monto wordpress solo per gli articoli…

Che ne dici?

Caygri

devi usare direttamente la 5 anche perchè fare upgrade può creare diversi problemi e non è più online. ..se hai smf e ti piace puoi usare i suoi portali. 

Caygri

dimenticavo! per ogni problema puoi scrivere sul forum e avere assistenza diretta.

Bruno Panini

Ciao,
anche io sono un neofita di simple press, ma in linea di massima mi sembra esattamente ciò di cui ho bisogno, ma…..
Ho scaricato dal sito il .mo della lingua italiana, e come da istruzioni l’ho uploadato nelle 3 cartelle (/sp-resources/forum-language/) simple-press, sp-plugins e sp-themes. Non succede assolutamente nulla! Mi sento davvero idiota. Sbaglio qualcosa?
Se qualcuno può aiutarmi sarebbe davvero gradito, anche perchè il plugin mi piace davvero!
Bruno

danielegenova

Buongiorno a tutti!

Sto valutando la possibilità di usare Simple Press per un sito commerciale.

Mi interessa la possibilità del login con i Social. Ho visto che ci sono forum che lo hanno.

Sapete darmi indicazioni?

Grazie!

Caygri

c’è il plugin social ma è a pagamento.

Daniele Dallorto

Grazie, hai un link (non lo trovo)

10
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x