6 metodi per tenere in sicurezza il tuo forum MyBB

Sei metodi per proteggere il vostro forum MyBB
Un tutorial portato a voi da MyBBWebHost .

MyBB è un software molto sicuro. I file sono tutti attentamente codificati per tenere lontano gli hacker e virus. Tuttavia, ci sono ancora modi che il tuo forum potrebbe essere violato. I forum sono più comunemente violati a causa di pratiche pigrizia o negligente da parte degli amministratori, piuttosto che il software vero e proprio.

PS: Fatta eccezione per il primo metodo di seguito, gli altri cinque punti possono essere utilizzati per qualsiasi software forum davvero. Vi consiglio di usarli se si utilizzano altri software pure.

Rinominare Tua Directory Admin
Tutti sul forum di supporto proprio non lo ripeterò mai abbastanza! E ‘molto importante che si rinomina la directory di amministrazione. Come fa qualcuno hackerare una zona admin se non si sa dove si trovano i file? E ‘molto semplice da cambiare, anche.

Per fare questo, inserire pannello di controllo del tuo host web e andare in File Manager. In alternativa, è possibile utilizzare un programma FTP come FileZilla. Trova la cartella chiamata ‘admin’, e semplicemente rinominarlo in qualcos’altro (si suggerisce di rinominarlo in qualcosa di criptico, come 87y2ut).

Poi, trovare il file config.php nella directory ‘inc’. Cercare il seguente codice:

* Admin directory CP
* Per motivi di sicurezza, si è raccomandato
* Rinominare la directory Admin CP. È quindi necessario
* Per regolare il valore al di sotto per puntare al
* Nuova directory.
* /

$ Config [‘admin_dir’] = ‘admin’;

Modificare il testo in rosso per il nuovo nome della directory admin.

. Htaccess Proteggere La Tua Directory Admin
Rinominare la cartella admin è solo il punto 1 di 3 diversi processi è possibile utilizzare per rinominare directory. Il frammento di codice seguente richiedere l’indirizzo IP di qualcuno. Se il loro indirizzo IP non corrisponde a quello che si specifica, saranno reindirizzati al vostro indice.

Per fare questo, creare un file. Htaccess nella directory admin. Aggiungere il seguente codice:

Quote: RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond% {REMOTE_HOST}! ^ 12 \ 0,345 \ 0,678 \ .9
RewriteRule .* http://www.mybbwebhost.com [R = 301, L]

Cambia il verde al tuo indirizzo IP (utilizzando il formato specificato), e il rosso al dominio che si desidera reindirizzare le altre persone.

Se si dispone di più amministratori, utilizzare il codice seguente:

Quote: ErrorDocument 403 http://www.mybbwebhost.com
Ordine negare, permettono
Nega di tutti
Allow from 123.45.67.899
Allow from 998.76.54.321

Modificare il verde per ciascuno degli indirizzi IP, e il rosso al dominio che si desidera reindirizzare le altre persone.

Password Protect Your Directory Admin
Questo è il metodo più semplice per proteggere la tua directory admin. Questo aggiunge un ulteriore requisito per ottenere l’accesso alla directory admin. Ora, la gente avrà bisogno di un account amministrativo, password utente corretto e la password directory.

Se si usa DirectAdmin, vai alla directory ‘cartelle protette da password’. Quindi, fare clic su ‘Cerca un Directory per proteggere con password’. Vai alla tua cartella principale MyBB, e cliccate su ‘Protezione’ accanto alla cartella admin.

Quindi, seguire le istruzioni sullo schermo per impostare una password.

Share Button

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*