Addio a Picnik

Il 2012 è iniziato un po male…Megaupload chiude, sciopero dei social network sembra che la guerra digitale all’ultimo click ebbene si il 19 aprile Picnik chiude. Hanno mandato un email esplicativa e chiara ve la riporto:

 

 

Annuncio ufficiale: tutte le cose belle devono finire.

Tutte le cose belle sono destinate a finire e Picnik non fa eccezione.Picnik verrà chiuso il 19 Aprile 2012.

Superato lo shock, scopri le importanti notizie che abbiamo da darti. Va tutto bene — non c’è fretta. È comprensibile.

A partire dal giorno in cui siamo stati acquisiti da Google, nel 2010, abbiamo contribuito a creare la magia del fotoritocco per i prodotti Google, pur continuando a a fare di Picnik uno strumento straordinario. Purtroppo, è giunto il momento di raccogliere le idee. Siamo emozionati all’idea di applicare la potenza e la facilità d’uso di Picnik ai prodotti Google, tra cui Google+.Potrai trovare una vasta gamma delle tue modifiche e dei tuoi effetti preferiti contenuti nel Kit creativo di Google+; pertanto, ti invitiamo a dargli un’occhiata.

Le tue foto svincolate
Picnik ti ha permesso di creare foto straordinarie; per questo motivo abbiamo lanciato una nuova funzione, Picnik Takeout, che ti consente di scaricare facilmente le tue foto sul desktop in comodi file compressi. Puoi anche scegliere di copiare le tue foto in Google+, dove puoi memorizzare e condividere le tue creazioni. Potrai richiedere le tue foto in qualsiasi momento e utilizzare questo pratico strumento tutte le volte che vuoi fino alla data di chiusura del 19 Aprile 2012.

Rimborsi premium
Ai nostri utenti Picnik Premium più affezionati offriremo un rimborso completo per l’abbomaneto corrente entro una settimana da questo annuncio. Con “completo” intendiamo il rimborso totale . Proprio così! Questo significa che anche se è l’ultimissimo giorno di validità del tuo abbonamento annuale, ti rimborseremo l’intera somma di $24.95. È il nostro modo di ringraziarti.

E ora la buona notizia – Premium gratuito per TUTTI!
Per ringraziarti in grande stile per questi 5 anni passati insieme, Picnik Premium è gratuito per tutti! Usa Picnik con tutte le sue funzioni Premium gratuite da adesso fino alla data ufficiale di chiusura. Le funzioni Ritocco, Texture, Avanzate e tante altre sono a tua disposizione gratuitamente!

Picnik è stata una esperienza fantastica per tutti noi e siamo molto orgogliosi di aver contribuito alla creazione di un prodotto utilizzato e apprezzato da così tanti utenti. Siamo sempre più stupiti e meravigliati dalle foto che tu e gli altri utenti continuate a creare. Vi siamo immensamente riconoscenti per tutto il vostro sostegno, la vostra creatività e passione e non vediamo l’ora di trasferire il divertimento del fotoritocco nei prodotti Google.

Consulta il centro assistenza per gli ultimi aggiornamenti sulla nostra chiusura. Diventa nostro fan su Facebook, seguici su Twitter o dai un’occhiata al blog di Picnik per le informazioni aggiornate sulla nostra chiusura di Aprile.

È stata un’esperienza straordinaria,
Il team di Picnik

 

 

Picnik sarà un alleato nascosto nel team di Google ne sono felice!

Share Button

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Un pensiero riguardo “Addio a Picnik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*