Con Karmahost il 50% di sconto su un secondo piano hosting

Karmahost è un servizio davvero efficiente, dedicato all’hosting in generale, il quale riesce ad offrire un gran numero di offerte e proposte di sicuro interesse, sia per il privato che per l’azienda. Il fattore chiave è rappresentato sicuramente dal prezzo ed è proprio qui che Karmahost riesce a distinguersi da tutti gli altri servizi di hosting presenti al giorno d’oggi.

Non mancano certamente le offerte, ed eccone una che sembra promettere alla grande, infatti, per chiunque acquisti un piano hosting entro il 30 Settembre, verrà offerto uno sconto del 50% sull’acquisto di un secondo piano. La promozione sembra essere decisamente vantaggiosa, avviene tutto tramite un codice sconto che dovrà essere richiesto al supporto subito dopo aver effettuato tale ordine.

Le promozioni sicuramente non si fermeranno qui, Karmahost, infatti, sembra tenere molto ai suoi clienti attuali e futuri, un punto decisamente a favore per un servizio giovane e ambizioso. Efficace è anche la politica che adotta ormai da tempo, cioè quella del soddisfatti o rimborsati, infatti se dopo l’acquisto di un piano non si è perfettamente convinti o si riscontrano problemi di lentezza e scarsa comunicazione, si potrà tranquillamente chiedere un rimborso totale che verrà fornito in tempi record.

Karmahost permette anche di controllare il dominio che si intende creare, infatti nella pagina principale vi è un apposito box di verifica che ci renderà tutto più semplice, oltre a questo vi è anche la possibilità di migrare, ipotesi che può avvenire se magari non siete soddisfatti del vostro attuale servizio, vuoi per lentezza o per problematiche diverse, questo non sarà un problema, Karmahost farà di tutto per voi, con la solita gentilezza e professionalità che li contraddistingue da tempo. Il supporto è sempre disponibile e non vi lascerà mai soli, è questo il bello di avere a che fare con chi crede realmente in un progetto e lo fa con serietà e dedizione.

Karmahost, il vero punto di riferimento lo troverete qui

http://karmahost.it/perche-karmahost.php

Alessio Spetrino

Share Button

KarmaHost.it

Servizio di hosting professionale illimitato economico. Ti sembra troppo bello per essere vero? Allora prova il nostro servziio gratuitamente e senza impegno per 14 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*