Hosting VPS di Supporthost.it: tutti i vantaggi

Il sito web supporthost.it, leader nel settore hosting che fornisce una particolarissima attenzione al supporto clienti, ha recentemente introdotto la possibilità di acquistare delle VPS (Virtual Private Servers) a costi davvero molto convenienti e con una serie di vantaggiose opzioni incluse all’interno dei piani.

Questi ultimi, in particolare, sono tre ed ognuno di essi offre molte appetibili caratteristiche, tra cui un elevato traffico mensile (1500/2500/3500GB), un sistema Linux-based, diverse quantità di memoria RAM (512/1024/1536MB) e di spazio su dischi RAID-10 (20/50/65GB) ed il fondamentale supporto Premium.

“Supporto Premium” per il provider significa molte cose. In primis, la possibilità di avere il tutto completamente gestito dallo staff Supporthost (Fully Managed), senza quindi avere il bisogno di conoscenze tecniche della soluzione acquistata, cosa che perfettamente si conforma con il motto “Perché il supporto conta”. L’attivazione e una eventuale migrazione sono gratuite, sono comprensivi di pannello di controllo, backup gratuiti, accesso Root/SSH e tanto altro.

Davvero un offerta da tenere in considerazione, quindi, a fronte anche dei costi molto contenuti che vanno dai 31,70€/mese ai 53.35€/mese IVA inclusa e senza altri costi nascosti. Ultima ma non meno importante è la possibilità del “soddisfatti o rimborsati” entro 30 giorni.

E’ possibile visitare la pagina dedicata alle VPS di Supporthost.it cliccando sul seguente link: http://supporthost.it/virtual-private-server.php

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *