Wix.it, il primo backorder domini Made in Italy

Oggi abbiamo “provatoo” un nuovo servizio che si stà diffondendo ultimamente, si chiama Wix.it. Wix, grazie all’assistenza di persone qualificate ed esperte del campo, permette il recupero (detto anche Backorder) di domini scaduti con estensione .it.

Una volta registrati il sito permette, senza troppe complicazioni superflue e nella maggior chiarezza possibile, il recupero di domini in scadenza e la registrazione a proprio nome immediata. Con una soluzione del genere quindi, oltre a recuperare un dominio che ci piaccia “esteticamente” possiamo trarre vantaggi anche da altri fattori come anzianità e visite, e link in ingresso.

Altra nota positiva di Wix è il costo, si paga solo se effettivamente il dominio viene recuperato e registrato a tuo nome, in caso contrario non paghi nulla. L’offerta in ogni caso la fa l’utente e non terzi.

Insomma, vuoi recuperare un dominio scaduto senza spendere troppo e rischiare di non riuscirci? Wix potrebbe essere una valida risorsa che fa al caso tuo!

Share Button

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

3 pensieri riguardo “Wix.it, il primo backorder domini Made in Italy

  • 5 Dicembre 2010 in 18:10
    Permalink

    Attenzione a quali domini si intende acquistare, a volte wix.it non aiuta anzi.
    Infatti se “la redazione” reputa il dominio interessante lo inserisce in una lista visibile a tutti diminuendo notevolmente le possibilita’ di successo. Per esperienze personale vi consiglio vivamente di evitare questo servizio.

    Risposta
    • 6 Dicembre 2010 in 11:16
      Permalink

      grazie per la tua segnalazione

      Risposta
  • Pingback:mdrseo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*