Fastnom affiliazione che ti fa guadagnare il 50%

Fastnom è un azienda italiana di hosting, nata da poco ma le aspetta un grande successo! 😀 Ma non perchè lo dice l’admin di Provatoo, provare per credere!

Fastnom, offre a soli 2,95 euro/al mese un pacchetto hosting che ti offre  2 Giga di spazio web, 10 giga di banda mensile, setup gratis e in ogni pacchetto hosting un dominio incluso, site buider e ogni domino è FRAZIONABILE e Site Builder per i piani Professionali e Premium. Inoltre il pannello di controllo utilizzato è il Plesk e c’è un’applicazione che ti permette con un click molti CMS come: Joomla, Zen Cart, Drupal, WordPress e tanti altri su tutti i piani hosting.

Inoltre, rarità del web farm, ti dice le caratteristiche dei server, che trovate sotto ogni pacchetto hosting.

Ma se ancora non ti ho convinto, oppure non ti serve un hosting puoi sempre lavorare con loro! Come?

Iscrivendoti gratis alla loro affiliazione, Antonio uno dei fondatori di Fastnom spiega con un semplice esempio come funziona il loro programma d’affiliazione, prendendo in considerazione me e un probabile utente:

“Tu ti sei iscritta al programma e sei diventata affiliata di FastNom. Supponiamo che carichi sul tuo sito uno dei nostri banner.
L’utente Alessandro, mentre visita il tuo sito, decide di cliccare sul banner e viene reindirizzato su www.fastnom.it e il nostro software piazza un cookie, valido per 90 giorni, sul computer di questo utente.

A questo punto, se entro 90 giorni Alessandro decide di ordinare uno dei nostri piani hosting, tu ricevi il 30% del prezzo da lui pagato e il 30% su tutti i rinnovi del servizio.

Alessandro potrebbe anche decidere di non fare nessun acquisto, ma dopo un po’ di tempo (comunque entro 90 giorni) può decidere di iscriversi gratuitamente al nostro programma di affiliazione.
In tal caso, Alessandro diventa un tuo sub-affiliato e tu verrai avvisata tramite email che hai un nuovo sub-affiliato nella tua downline.
Se, per esempio, Alessandro vende il piano hosting Professional da 100 euro ad un utente X, Alessandro riceve il 30% del prezzo del piano hosting ordinato (cioe’ 30 euro) e tu, in quanto sponsor di Alessandro, ricevi ogni anno per sempre il 20% del prezzo dello stesso piano hosting (cioe’ 20 euro).Riceverai il pagamento, quando accuulerai 50 euro.”

Beh, cosa aspetti? Compra anche tu un hosting su Fastnom oppure inizia a guadagnare con loro!

Share Button

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

3 thoughts on “Fastnom affiliazione che ti fa guadagnare il 50%

  • 4 Novembre 2009 in 10:08
    Permalink

    Hei, questo non me l’avevi detto!! Visto che devo prendere (spero, non si sa mai) un hosting da loro, qualsiasi link del tuo sito e un referrel o solo i banner? Almeno se riesco ti faccio guadagnare qualcosina… 😀

    Rispondi
  • 4 Novembre 2009 in 11:02
    Permalink

    Non mi piacciono molto questo tipo di cose…mi sembrano delle specie di catene di sant’antonio…

    Rispondi
  • 4 Novembre 2009 in 11:04
    Permalink

    In teoria sono proprio quelle, ma perchè non guadagnarci qualcosina? 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*