La mia esperienza con Fastnom

Oggi voglio raccontarvi la mia bellissima esperienza con Fastnom.
Fastnom è un provider nato poco prima di quest’estate e per motivi lavorativi (per il mio sito in firma) ho avuto rapporti di conoscenza dei gestori e da un mese circa anche del loro servizio.

Il mio ultimo sito (FarmVille Italia) l’ho hostato da loro, sul loro piano hosting low-cost, che si chiama Hosting Low-cost Plus.

Il sitto attualmente ha 400 accessi al giorno (pochino vero) è un forum quindi c’è dinamicità e velocità di risposta.

E posso garantire il ping sulla media di 25/35 ms per il caricamento, mai una pagina bianca o disservizi di qualsiasi genere.

In caso di dubbi o errori miei, ho chiesto assistenza via mail, risposta ricevuta in un max di un ora.

La loro disponibilità e serietà è paragonabile a pochi provider.


I server sono in Italia e di loro proprietà la maggior parte se non erro è a Milano e dintorni, sono nuovi ed efficaci.

Il loro pannello Plesk è l’ultimo uscito e una facilità di utilizzo spaventosa.

In una parola: PROVALO!

Share Button
0 0 vote
Vota l'Articolo

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cerberus

Ho fatto un giro sul loro sito, niente male i prezzi, sono mensili e molto flessibili.

Max

Io ho 3 siti che attualmente mi costano intorno ai 150 euro l’anno per l’hosting e dove sono ospitati attualmente mi trovo benissimo. Mi piacerebbe provare a spostarli su fastnom, visto che potrei risparmiare ma da precedenti esperienze negative sono un po’ perplesso. Magri prima lo provo con un’altro progetto che ho in mente.

cerberus

Hum hum… Dovrei a breve hostare un sito, ho sempre hostato su aruba, non mi sono mai trovato malaccio, però mi scoccia il tempo che ci mettono dalla richiesta all’effettiva attivazione… Loro quanto ci mettono?

cerberus

Un’ora?!?!?!?! Fantastico, senza parole… In attesa della conferma (mi devono dire se il preventivo va bene) mi faccio un giro sul loro sito, così poi saprò cosa scegliere… 😀

cerberus

Un’ora?!?!?!?! Grandissimi… Ho girato un po’ il loro sito e visto le offerte… mi frena un po’ lo spazio che mettono a disposizione… per un sito che devo fare (molto ma molto easy) va benissimo il personal… mentre per un’altro che devo fare, non so se mi basta lo spazio per il professional…

kavin86

Ho visto un pò il sito, i prezzi mi sembrano molto buoni, valuterò sicuramente anche loro per i prossimi domini

cerberus

Se tutto va bene Venerdì mi danno l’ok per un sito che sicuramente hosterò su fastnom… 😀

cerberus

Ragazzi, è quasi ufficiale, forse dopodomani avrò l’ok per aprire il sito, e lo aprirò su fastnom… 😀
Era ora…

kavin86

facci sapere vediamo..io aruba l’ho mollato da molto tempo per siti leggeri senza troppe pretese vado su tophost per siti più professionali o e-commerce scelgo sempre artera che consiglio anche per la disponibilità e professionalità dello staff

kavin86

Dimenticavo anche per il servizio tutto un altro mondo

Ciao.. io sono un pò un profano dell’argomento.. e cerco di seguire i vari forum e blog per capirci qualcosa ma trovo sempre un certo equilibrio quindi la scelta è ardua. Prima di tutto ho capito che bisogna sempre diffidare di chi offre spazio e banda illimitati e qui qualcosina c’è di simile, poi Fastnom si appoggia a SeeWeb e quindi mi chiedevo perché non andare direttamente alla fonte? Io scappo da una terribile esperienza con Mochahost.com (vergognosi!) ora vorrei trovare un sevizio di hosting che mi dia la possibilità di farmi il mio mini ‘youtube’ quindi piu che embedding,… Leggi il resto »

16
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x