Perchè Addlance fa schifo

Nella vita da Freelancer è molto importante trovare clienti e lavorare..ci sono molti siti che permettono l’incontro tra clienti e freelancer.

Alcuni sono davvero studiati bene e funzionano davvero molto bene.

Ma Addlance, credo che sia una truffa legalizzata a livello strutturale.

Possibili clienti che pubblicano annunci anche una frase del tipo “aiuto con il mio sito” e tu per rispondere ti sei giocato i primi 5 crediti e sopratutto chiedi spiegazioni e il possibile cliente nemmeno ti risponde o apre il messaggio e non risponde.

In pratica chi guadagna è sempre il sito Addlance.

I crediti sono davvero costosi e sinceramente non credo che un utente debba scegliere il “costo della risposta” è come se io mi facessi pagare per le telefonate che ricevo e che pago quando mi chiami e non rispondi!

La gestione è davvero pessima, inoltre l’assistenza non risponde e se risponde si lava le mani.

Di certo, non risponderò più e non vedranno i miei soldi.

 

Share Button
0 0 vote
Vota l'Articolo

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele

Ciao, anch'io in passato ho provato ad usarlo, ma è una presa per i fondelli il modo in cui funziona. Se c'è una nuova richiesta di lavoro e tu rispondi ti partono i crediti (a seconda della dimensione) e poi il cliente se la legge non ti possono essere più restituiti, neanche se poi il lavoro non parte. Addirittura mi è accaduto che un'azienda aveva accettato le mie condizioni, ma poi l'ha tirata in lungo e non è andata in porto. Ovviamente quei crediti spesi non mi tornano più indietro.  Diciamo che per come è strutturato non ha senso, ma… Leggi il resto »

Roberta

Mi accodo a questo post e ai commenti ben due anni dopo ma vedo che la situazione non è cambiata affatto. Eh niente, sono una freelance nel campo del web marketing, sono una social media manager e copywriter. Ho fatto lo sbaglio di provare questa piattaforma candidandomi a qualche offerta, accettando lo strano e contorto concetto di pagare per lavorare (un po' come quelle agenzie di moda che pur di piglià soldi dicono a ragazze, sì sei una bella ragazza , andresti bene per le pubblicità ma ti rifacciamo noi il book, sono 500€ così puoi lavorar con noi). Eh va… Leggi il resto »

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x