Perchè Addlance fa schifo

Nella vita da Freelancer è molto importante trovare clienti e lavorare..ci sono molti siti che permettono l’incontro tra clienti e freelancer.

Alcuni sono davvero studiati bene e funzionano davvero molto bene.

Ma Addlance, credo che sia una truffa legalizzata a livello strutturale.

Possibili clienti che pubblicano annunci anche una frase del tipo “aiuto con il mio sito” e tu per rispondere ti sei giocato i primi 5 crediti e sopratutto chiedi spiegazioni e il possibile cliente nemmeno ti risponde o apre il messaggio e non risponde.

In pratica chi guadagna è sempre il sito Addlance.

I crediti sono davvero costosi e sinceramente non credo che un utente debba scegliere il “costo della risposta” è come se io mi facessi pagare per le telefonate che ricevo e che pago quando mi chiami e non rispondi!

La gestione è davvero pessima, inoltre l’assistenza non risponde e se risponde si lava le mani.

Di certo, non risponderò più e non vedranno i miei soldi.

 

Share Button

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

2 pensieri riguardo “Perchè Addlance fa schifo

  • 21 Novembre 2018 in 10:49
    Permalink

    Ciao, anch'io in passato ho provato ad usarlo, ma è una presa per i fondelli il modo in cui funziona. Se c'è una nuova richiesta di lavoro e tu rispondi ti partono i crediti (a seconda della dimensione) e poi il cliente se la legge non ti possono essere più restituiti, neanche se poi il lavoro non parte. Addirittura mi è accaduto che un'azienda aveva accettato le mie condizioni, ma poi l'ha tirata in lungo e non è andata in porto. Ovviamente quei crediti spesi non mi tornano più indietro. 

    Diciamo che per come è strutturato non ha senso, ma proprio nessuno. Non puoi non tutelare i freelance quando ti proponi come piattaforma per connettere aziende ai freelance. Qui l'unica cosa che è connessa è la carta di credito al conto di banca di Addlance. 

    Se sei un freelance, non andare su questo sito!

    Quali siti invece hai trovato che vadano meglio per la ricerca clienti? Grazie!

    Rispondi
    • 6 Gennaio 2019 in 20:23
      Permalink

      Ciao Daniele,

      perdona il ritardo della mia risposta..guarda per un periodo mi sono trovato molto ma molto bene con link2me ma ultimamente non ci sono inserizioni interessanti per il mio tipo di lavoro.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*