Dividi e aggiungi PDF con Simpo Pdf

Ciao,

anche se non è una classica review per Provatoo, vorrei parlarvi di Simpo PDF Merge&Split. Ho trovato questo programma tramite il loro giveaway sulla loro pagine ufficiale di Facebook.

Un programma veramente eccezionale, di facile utilizzo e in italiano. Uno dei pochi del settore che è in italiano. Ti posto una screen di come appare il programma.

Come noti, il programma è semplicissimo, in questa schermata aggiungendo i file pdf li puoi unire e creare un unico file PDF.  La parte “merge” ti permette anche di scegliere ordine di visualizzazione dei file che preferisci una volta unito nell’unico PDF. Quando hai aggiunto i tuoi PDF clicca su “Unisci” scegli il nome e la cartella dove vuoi salvare il tuo nuovo PDF e veramente in pochi millisecondi hai un unico pdf!

 

Ora guarda la screen e ti spiegherò come puoi dividere con questo software un unico enorme PDF in più PDF, estrarre una sola pagina e rimuovere una o più pagine.

Nel 1. selezioniamo il file che vogliamo dividere. Possiamo scegliere se in questo file dobbiamo dividerlo pagina per pagina quindi da un unico pdf di 10 pagine creeremo 10 pdf con 1 pagina.

Se invece, da un grande pdf abbiamo bisogno di estrarre solo alcune pagine, tipo su 100 pagine abbiamo bisogno della pagina 1 e poi dalla pagina 20 a 33 è facilissimo! Scriviamo nella riga 1,20-33

Se invece vogliamo rimuovere le stesse pagine spuntiamo l’ultima riga e scriviamo la stessa cosa.

Scegliamo un nome del file, la cartella e clicca su “Dividi”. Queste rogne da ufficio con Simpo PDF Merge and Split sono diventate un passatempo divertente.

SimpoPDF è costa solo 19,95$ ovvero circa 15€ e puoi provarlo anche gratis! Ma scommetto che una volta provato corri a comprarlo! Consiglio anche si seguire la loro pagina Facebook spesso ci sono giveaway che regalano le licenze ai loro programmi e offerte vantaggiose. Infatti la mia licenza di SimpoPDF Merge SPlit l’ho ricevuta grazie a un giveaway!

Link&Download:  SimpoPDF MergeSplit

Share Button

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Un pensiero riguardo “Dividi e aggiungi PDF con Simpo Pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*