Il tuo hosting tantrico

In esclusiva per Provatoo.NET abbiamo un intervista speciale sul nuovo provider TantraHost la prima domanda che pongo è quella personale e che credo che interessi a chi compra hosting. Che Pannello di controllo utilizzate?

Ciao Elena,
per quanto riguarda il pannello, utilizziamo cPanel, di cui puoi trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale www.cpanel.net

> * Cosa offre TantraHost d’innovativo?

TantraHost offre web hosting professionale al miglior rapporto qualità prezzo sulla piazza. Forniamo una prova totalmente gratuita di 14 giorni, al termine della quale il cliente, senza impegno, può decidere o meno di acquistare il pacchetto hosting desiderato. Tutti i nostri piani includono il supporto gratuito garantito entro 8 ore lavorative, 99% uptime garantito e garanzia sulla soddisfazione a vita. E’ infatti possibile riavere i soldi indietro in qualsiasi momento.

> * come è nata TH?

TantraHost è nata a gennaio 2010 dopo un’attenta analisi di mercato. Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul clienti, abbiamo capito cosa cercavano e abbiamo cercato di muoverci in quel senso.

> * I vostri obiettivi

I nostri obiettivi sono sicuramente quelli di soddisfare il cliente, seguendolo passo passo, cercando di tenere i prezzi più bassi possibile e fornendogli un servizio ben sopra lo standard. Ovviamente a livello personale, il nostro obiettivo è quello di avere più clienti possibile!

> * A chi piace o è puntato il vostro servizio?

Il nostro servizio è rivolto ai privati o alle piccole-medie imprese che vogliono avere uno spazio web con caratteristiche avanzate, nonostante sia un hosting plan condiviso. Forniamo supporto continuativo, aiutiamo nella fase di setup del sito e di mantenimento, diamo al cliente la possibilità di hostare siti con tecnologie php, mysql, ruby on rails, perl, phyton, database illimitati, il tutto con spazio su disco e traffico mensile illimitato.
Come già ampiamente introdotto, abbiamo una mentalità molto orientata al cliente. Ci piace che i clienti pensino che dietro un help desk o l’apertura di un ticket ci siano delle persone in carne ed ossa, che fanno il possibile per soddisfare le loro esigenze e seguono passo passo l’evolvere del sito. Da un punto di vista prettamente tecnico invece, tutti i servizi che offriamo (comparati con quelli del principale fornitore di hosting italiano) sono riassunti alla pagina tantrahost.com/compara

Grazie per l’attenzione, ci vediamo su tantrahost.com, vi aspettiamo!

Share Button

Provatoo.NET

Piccola imprenditrice, ma solo di statura :D

Un pensiero riguardo “Il tuo hosting tantrico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*